domenica 14 ottobre 2012

Ripresa.....


È passato molto tempo dall’ultimo aggiornamento del blog e molte cose sono cambiate. Tre quinti del gruppo di giocatori ha avuto impegni dovuti alla nascita dei secondi figli e i ritmi di gioco sono molto calati. Questo non vuol dire che presto non possano riprendere. Nel frattempo, abbiamo ripreso a giocare a Magic e altri giochi di carte con un secondo gruppo di gioco. L’estate caldissima ha rallentato anche questa seconda ondata di gioco, ma non sono stato troppo fermo. Il mio cervello è sempre in movimento (anche se non sembra) e ho mille idee che prendono forma nella mia testa. Prima o poi qualcuna decente uscirà fuori. Nel frattempo ho creato un altro blog che gestisco come se fosse una rivista. Qui invece ho deciso di continuare a scrivere i racconti e le cronache delle mie avventure nei GdR. A breve inizierò a postare descrizioni dei luoghi dove ho intenzione di ambientare avventure e non solo. Quindi se volete informazioni sull’ultima edizione di D&D ora in fase di playtest, la vostra attenzione sarà rivolta al blog Rolling Dice. Qui troverete approfondimenti e descrizioni del mondo di gioco dei nostri personaggi.

Nessun commento:

Posta un commento